Quantcast
Channel: Commenti a: Costruire una lista di email profilate
Viewing all articles
Browse latest Browse all 15

Di: Frank Martary

$
0
0

@ Ernesto

Non devi portare le persone sul tuo sito, ma solo su di una pagina particolare, o addirittura su di un altro che deve servire solo per questo scopo: RACCOGLIERE EMAIL, dove puoi regalare un pdf anche di poche pagine riguardante l’argomento del tuo sito e per averlo, devono lasciarti la loro email, chiaramente con tutte le garanzie sulla privacy e sulla cancellazione.

@ Paolo Zolla

I professionisti non hanno tempo da perdere e poi perché vuoi che i professionisti debbano venire sul tuo sito? Vai su Google e scrivi pasticceria e simili, non cliccare sul link che escono, ma usa un trucco, utilizza il tasto destro, uscirà una finestra, clicca su apri in un’altra finestra e scrivi al titolare del sito o iscriviti alla relativa newsletter, ma per questo ci vuole molto tempo, forse ti conviene pagare Adwords e simili; ma meglio ancora, utilizza le email che già possiedi, prometti altre ricette a coloro che ti aiutano, invitali più o meno con queste parole: “Dammi una mano, dai il link del mio sito al pasticciere della tua città, quando lo avrai contattato, riceverai un libro di nuove ricette”.

@ Fabio Pagano

Non hai capito una cosa, comprare indirizzi email, non significa che tu ne vieni materialmente in possesso, ma che paghi per avere un servizio, ovvero la spedizione a 10.000 email di una lettera promozionale con un link/banner al tuo sito.

E sul tuo sito che devi convincere le persone ad iscriverti alla tua newsletter regalando un pdf che riguarda la tua attività.

E considera che ci sono altri sistemi onesti per avere email.

Ti invito comunque a leggere la legge sulla Privacy e vedrai che tante cose di cui eri convinto, non sono come pensi tu.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 15

Latest Images

Trending Articles





Latest Images